×

Emma Marrone: “È stata dura ma è andata”

Emma Marrone rassicura i social con un post su Instagram: "È andata"

emma marrone

Dopo giorni di lungo silenzio, Emma Marrone è tornata a parlare ai fan attraverso i suoi social. Per farlo ha scelto di postare la foto del braccialetto indossato in ospedale, comunicando ai fan di averlo appena tolto. “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre. È stata dura…ma è andata. Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi, non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto“.

Emma Marrone, il post sui social

Tra le sue parole, la cantante salentina lascia intendere di aver subito un intervento in ospedale. “Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito.

Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere. Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura. Piango di gioia finalmente” ha scritto la cantautrice resa famosa da Amici di Maria de Filippi.

Visualizza questo post su Instagram

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data: 28 Set 2019 alle ore 2:07 PDT

I commenti

Sin dal momento della notizia della malattia, Emma ha ricevuto il supporto e la vicinanza di fan e amici del mondo dello spettacolo. Il post ha riscosso più di 200 mila like in poco meno di mezzora e tantissimi commenti. “Siamo tutti con te” le ha scritto la ex velina Costanza Caracciolo mentre Virginia Raffaele le ha lasciato un cuoricino. “Trasmetti una forza straordinaria” ha commentato invece Gianni Sperti. “Ciao grande donna, un abbraccio infinito da tutta la nostra famiglia” le scrivono ancora.


Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche