×

Elodie senza veli e struccata: la foto infiamma i social

Elodie conferma di essere una della cantanti più sexy italiane: la foto nuda e senza trucco ne è l'ulteriore dimostrazione.

Elodie è una delle cantanti italiane più sexy e non manca occasione per confermarlo. La ragazza questa volta ha approfittato per fare una sorpresa sexy ai fan. Elodie ha infatti pubblicato sui social una foto senza veli e, nonostante non porti neppure un filo di trucco, è risultata di una bellezza disarmante.

Elodie senza veli

La cantante si è fatta fotografare completamente nuda sullo sfondo di un panorama da togliere il fiato. Elodie si copre le parti intime con braccia e gambe, lasciando intravedere la totale assenza del costume. Un altro dettaglio che non è per niente sfuggito ai fan è la decisione di tenere il viso “al naturale”. La cantante infatti non porta neppure un filo di trucco ma, nonostante ciò, risulta di una bellezza mozzafiato.

Non è un caso che i fan abbiano reagito molto positivamente allo scatto: oltre 128.000 like e tantissimi complimenti in poche ore. “Sei di una bellezza rara”, “Sensualissima”, “Occhioni che parlano più del mare”, “Dea”, “Una sirena”, “Sei l’acqua che d’estate mi disseta, sei la gioia, sei l’attesa”, sono solo alcuni dei tanti commenti che si possono leggere sotto la foto.

Insomma la bella cantante si conferma come una delle interpreti maggiormente apprezzate dagli uomini. Questo sicuramente grazie alla sua indubbia sensualità.

L’aspetto fisico

Riguardo invece all’aspetto fisico qualche mese fa la cantante aveva raccontato sui social un episodio di cui è stata protagonista. Sulla metropolitana infatti una signora si è permessa di commentare la sua mise, affermando che avesse il sedere troppo in evidenza. Ma lei non ha certo mancato di risponderle, dimostrando ancora una volta il suo carattere forte e battagliero.

Nato a Milano, classe 1992, è laureato in Storia all'Università degli Studi di Milano Statale. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Libero Quotidiano e TGCOM24.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Andrea Ienco

Nato a Milano, classe 1992, è laureato in Storia all'Università degli Studi di Milano Statale. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Libero Quotidiano e TGCOM24.

Leggi anche