> > Emma Marrone, le ultime notizie sulla malattia: parla l'ufficio stampa

Emma Marrone, le ultime notizie sulla malattia: parla l'ufficio stampa

Emma marrone ultime notizie

Come sta Emma Marrone? Dopo le numerose voci e indiscrezioni vere o presunte circolate in rete, a rispondere a questa domanda ci ha pensato direttamente lo staff della cantante.

Dopo l’annuncio della cantante di doversi prendere una pausa per i suoi problemi di salute, e quello di essersi operata, il suo ufficio stampa ha chiarito le novità riguardanti le sue condizioni di salute.

Emma Marrone ultime notizie

Dopo l’annuncio di Emma Marrone di doversi ritirare per problemi di salute, in molti hanno ipotizzato che il cancro da cui la cantante è stata colpita quando aveva 25 anni fosse tornato. Alla notizia se ne sono aggiunte moltissime altre, più o meno veritiere, diffuse via social (e che non hanno fatto altro che aumentare la preoccupazione dei fan). Questa volta a intervenire direttamente a proposito delle condizioni di salute della cantante è stato il suo stesso ufficio stampa, che ha fatto sapere:

Le uniche fonti attendibili sulle condizioni di Emma Marrone sono i suoi canali ufficiali. Tutte le notizie su ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e le dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni

La cantante starebbe attraversando un periodo di convalescenza a seguito dell’operazione a cui si è sottoposta e che, ha annunciato lei stessa su Instagram, si sarebbe conclusa per il meglio. I fan sono impazienti di poterla presto riabbracciare e rivedere sul palco e in tanti su Instagram vorrebbero conoscere il racconto della stessa cantante a proposito di questo drammatico periodo.