> > Uomini e Donne: la nuova tronista sarà Klaudia Poznanska?

Uomini e Donne: la nuova tronista sarà Klaudia Poznanska?

Uomini e Donne nuova tronista Klaudia

Klaudia Poznanska avrebbe ridotto di molto la sua presenza sui social, segno inequivocabile - secondo qualcuno - che possa essere stata scelta come tronista per la nuova stagione di Uomini e Donne.

Si vocifera che la prorompente Klaudia Poznanska potrebbe essere la prossima tronista a sedere sul trono di Uomini e Donne. Sarà vero?

Uomini e Donne nuova tronista Klaudia

L’ex corteggiatrice Klaudia Poznanska potrebbe fare ritorno a Uomini e Donne, questa volta però in veste di tronista. Il gossip circola in rete ma ancora non avrebbe avuto conferme da parte della diretta interessata o dalla produzione del programma. La bella ex corteggiatrice dovrebbe prendere il posto di Sara Tozzi e, secondo qualcuno, avrebbe ridotto drasticamente la sua presenza sui social: forse perché impegnata nelle registrazioni del programma? Per saperlo bisognerà attendere almeno fino alle prossime 24 ore, quando alcuni particolari potrebbero trapelare proprio durante la registrazione della puntata.

Klaudia Poznanska è una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: in molti ricorderanno infatti di quando prese parte al programma come corteggiatrice di Andrea Zelletta. Uscita dal programma senza purtroppo aver trovato l’amore, sembra che l’ex corteggiatrice abbia avuto una breve liaison con il rapper romano Ludovico Franchitti, in arte Ludwig. I due non compaiono insieme da diversi mesi e, per il momento, l’ex corteggiatrice risulterebbe essere single: su Instagram in tantissimi sperano di vederla di nuovo a Uomini e Donne, e chissà che questa volta non trovi davvero l’amore!