> > Gessica Notaro racconta: "Mio fratello si è suicidato"

Gessica Notaro racconta: "Mio fratello si è suicidato"

Gessica Notaro fratello

Un altro terribile dramma nella vita di Gessica Notaro: la miss sfregiata con l'acido dal suo ex, ha rivelato di aver perso un fratello.

Ospite a Vieni da Me Gessica Notaro ha raccontato il suo dramma: suo fratello si è suicidato a soli 20 anni.

Gessica Notaro fratello

Una storia a dir poco drammatica quella di Gessica Notaro che, ospite a Vieni da me, ha rivelato di aver subito la perdita di suo fratello, suicidatosi poco tempo dopo la scomparsa di suo padre:

Mio fratello purtroppo non c’è più. Tutto è successo otto mesi dopo la morte di mio padre. È stata una sua scelta. Ancora non sappiamo perché ha preso questa decisione. Naturalmente mi sono fatta tante domande. Avevo solo vent’anni

Gessica Notaro ha ripercorso anche il terribile sfregio ai suoi danni perpetrato dal suo ex, Edson Tavares, condannato in secondo grado a 15 anni di carcere:

Papà avrebbe voluto qualcuno che mi accudisse come aveva fatto lui e sono andata via. Lui non ha accettato il rifiuto e mi ha iniziato a seguire. L’ho denunciato più volte e alla fine mi ha aggredito

L’ex concorrente di Ballando con le stelle ha intimato pubblicamente al pubblico femminile di denunciare comportamenti di questo tipo, e ha dichiarato che a suo avviso chiunque può essere vittima di violenza, anche una donna indipendente e autonoma. L’ex miss, che ha vissuto tanti terribili drammi nella sua vita, oggi per fortuna sembra aver trovato un po’ di stabilità: al suo fianco è sempre presente il fidanzato, Marco, spesso protagonista dei suoi scatti sui social network.