> > Lorella Boccia e Niccolò Presta aggrediti: "Siete uomini di m**rda"

Lorella Boccia e Niccolò Presta aggrediti: "Siete uomini di m**rda"

lorella boccia matrimonio

Un grande spavento per Lorella Boccia e suo marito, Niccolò Presta: degli sconosciuti hanno aggredito la coppia, che ha denunciato l'accaduto con un pesante sfogo su Instagram...

Lorella Boccia e Niccolò Presta hanno subito un’aggressione da parte di alcuni sconosciuti: la coppia è stata immobilizzata e derubata.La ballerina ha scritto un duro sgozzo su Instagram.

Lorella Boccia e Niccolò Presta aggressione

Con un post di denuncia Lorella Boccia ha rivelato che lei e suo marito, Niccolò Presta, sono stati aggrediti da alcuni uomini incappucciati che li hanno derisi e derubati:

“Avete minacciato mio marito e me con un coltello, VIGLIACCHI. Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi VA*****O. Siete uomini di m**da e tali rimarrete”, ha scritto la showgirl nel suo sfogo su Instagram. Nello scatto si vedono lei e suo marito Niccolò, ancora con i segni della violenza sul volto tumefatto e graffiato.

Lorella Boccia Niccolo Presta

Oltre al grande spavento per fortuna non ci sarebbero state gravi conseguenze per i due, che hanno immediatamente sporto denuncia. Il messaggio lanciato da Lorella Boccia sui social ha ricevuto moltissimi commenti di solidarietà e affetto da parte di fan, amici e colleghi del mondo dello spettacolo. Le Donatella ad esempio le hanno scritto: “Senza parole. Un grande abbraccio a voi che siete persone d’oro.” A cui ha fatto eco Alessandra Amoroso, che a sua volta ha commentato: “Senza parole, mi dispiace.” Come visibile dai volti tristi e shockati della coppia, la paura è stata tanta, ma per fortuna nessuno dei due avrebbe riportato conseguenze gravi.

-