> > Chirurgia estetica gratis: la proposta di Barbara D'Urso e Lorenzetti

Chirurgia estetica gratis: la proposta di Barbara D'Urso e Lorenzetti

Barbara D'Urso chirurgia estetica gratis

Chi volesse sfruttarla dovrà scrivere a Pomeriggio Cinque spiegando il tipo di intervento di cui avrebbe bisogno.

Spesso le operazioni di chirurgia estetica sono troppo costose per essere accessibili a chiunque ne voglia usufruire. Per permettere di accedervi anche a chi non ne ha la possibilità economica, Barbara d’Urso propone una seduta di chirurgia estetica gratis.

D’Urso: “Chirurgia estetica gratis”

Una proposta che arriva in accordo con Pietro Lorenzetti, il professore esperto in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica che ha il suo centro a Roma. Diversi i personaggi del mondo dello spettacolo che si sono rivolti a lui, tra cui Ambra Lombardo che ha recentemente mostrato in diretta il risultato ottenuto dopo l’intervento al seno.

Dato il costo delle operazioni, Pomeriggio Cinque mette a disposizione un ritocco di chirurgia estetica a chi ne avrebbe bisogno ma non può sostenere una spesa tanto alta. Basterà scrivere un messaggio alla redazione del programma specificando il difetto fisico che si vuole eliminare. In questo modo si potrà avere la possibilità di essere aiutati a migliorare il proprio aspetto.

Il tema della chirurgia è molto sentito e discusso negli studi di Barbara D’Urso, soprattutto quando a presenziare c’è Rodrigo Alves. Meglio noto come Ken umano, si è sottoposto a ben 69 interventi per assomigliare il più possibile al fidanzato della Barbie, per poi pentirsene. Lo stesso Lorenzetti si è scagliato contro chi “sottopone i pazienti a questo tipo di operazioni, lontani anni luce dalla chirurgia plastica seria“. E ha definito una follia assoluta chi ha continuato ad assecondarlo facendogli più di sessanta interventi.