×

Stefano De Martino, la gag con Biagio Izzo: “Io amo Belen”

Ogni pretesto è buono per decantare il proprio amore per la donna amata: Stefano De Martino lo ha fatto con Biagio Izzo e in maniera piuttosto comica.

Stefano De Martino Biagio Izzo
Stefano De Martino Biagio Izzo

A Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino si è reso protagonista di una divertente gag con Biagio Izzo: tutto è partito da una frase a proposito di Belen Rodriguez.

Stefano De Martino Biagio Izzo

La puntata del 7 ottobre di Stasera tutto è possibile è stata interamente dedicata alla tematica dell’amore, e per questo Stefano De Martino ha fatto menzione al fatto di essere stato colpito da una freccia di cupido.

Cogliendo la palla al balzo il comico Biagio Izzo ha detto: “Io amo Belen”, e la replica di De Martino non si è fatta attendere: “Buona fortuna!” ha detto il ballerino, come a dire che il comico avrebbe dovuto vedersela con lui o con la stessa Belen, che a questo punto secondo suo marito avrebbe un carattere difficile.

La showgirl argentina e il ballerino hanno confermato il loro ritorno di fiamma nell’aprile 2019, dopo circa 4 anni di separazione.

I due hanno un figlio, Santiago, nato nel 2013, e tra i loro progetti futuri ci sarebbe proprio quello di allargare la famiglia: oltre ad aver acquistato una nuova casa più grande nel quartiere vip di Milano, la stessa Belen non ha fatto segreto di desiderare un altro figlio.

“Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita.

Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo”, aveva dichiarato la showgirl a Verissimo.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora