> > Filippo Bisciglia: "Io e Pamela Camassa genitori? Non credo"

Filippo Bisciglia: "Io e Pamela Camassa genitori? Non credo"

filippo bisciglia pamela camassa

Da tanti anni una coppia affiatata, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si interrogano ora su matrimonio e figli: ecco le rivelazioni di entrambi

Una delle coppie più longeve delle spettacolo è senza dubbio quella composta da Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. Pur stando insieme da diversi anni, tuttavia, il matrimonio per loro non è mai stato un’esigenza prioritaria. Stesso discorso vale anche per i figli, a proposito dei quali la showgirl toscana ha precisato: “Un giorno forse succederà, non ora. Fare un figlio non è un gioco, succederà quando sarà il momento”. Filippo invece è stato più concreto: “Coltivavo questo sogno anni fa, quando avrei voluto un pargoletto. Ora però ho 42 anni e questo discorso mi incupisce un po’. Non credo diventeremo genitori, ma questo non vuol dire che non siamo una famiglia”.

Filippo Bisciglia incerto sui figli

Uniti al momento anche professionalmente all’interno di Amici Celebrities, i due innamorati si trovano a gareggiare nella squadra Bianca. La più entusiasta di questa nuova avventura è Pamela Camassa, che sin da quando sognava di salire su un palco per ballare e cantare. La modella ha infatti rivelato di aver fatto anche i provini per Amici qualche anno fa, per la categoria ballo. Passata poi la prima fase, nello stage si è spaventata ed è scappata. Quando poi Maria De Filippi l’ha richiamata per offrirle la possibilità di tornare dietro i banchi dell’ambita scuola, lei si è messa a piangere per la gioia.

Filippo Bisciglia, dal canto suo, sembra trovarsi al posto giusto. Dopo l’enorme talento dimostrato a Tale e quale show lo scorso anno, l’ex gieffino ha di fatto ammesso di cantare da quando era giovane. “Mio papà mi fece incidere un nastro, poi mandato a un discografico. Alla convocazione per il provino non mi sono presentato. All’epoca giocavo a tennis e pensavo che quello sarebbe stato il mio futuro”. Alla possibile partecipazione al Festival di Sanremo, il presentatore ha infine risposto: “Fateme sogna’, perché per me cantare è la felicità”.