> > Selena Gomez senza trucco: la foto piace ai fan

Selena Gomez senza trucco: la foto piace ai fan

Selena Gomez

Selena Gomez, ha ammaliato i propri followers con uno scatto su Instagram in cui si mostra senza trucco e senza filtri

L’ex stellina Disney, Selena Gomez, ha ammaliato tutti i propri followers con uno scatto diverso dal solito. Mentre la maggior parte delle colleghe tende a postare foto con tanto di trucco e filtro, Selena Gomez ha infatti deciso di seguire la strada opposta, pubblicando su Instagram una foto senza trucco.

Selena Gomez su Instagram senza trucco

Attraverso un recente scatto pubblicato sui social network, Selena Gomez si mostra ai suoi followers appena dopo essersi svegliata, con tanto di faccia assonnata e soprattutto senza traccia di trucco e nemmeno filtri. Uno scatto naturale, che tanto piace al popolo del web, tanto da ottenere oltre otto milioni di like nel giro di poche ore.

Ma come mai la foto di Selena Gomez senza trucco e senza finti sorrisi è diventata virale? Oltre ad essere stata apprezzata da milioni di persone, il motivo è da ritrovare nei vari commenti. Lo scatto della popstar, infatti, è sembrato a molti come un punto di incontro tra la star e i propri fan. Soliti a vederla nei panni di diva impeccabile, infatti, la foto in questione dimostra come dietro all’immagine della diva ci sia una persona comune come tutti noi.

A dire il vero, non è la prima volta che Selena Gomez decide di mostrarsi al pubblico senza fronzoli e senza filtri. Un esempio quando si è mostrata poco prima dell’intervento di trapianto di rene, per poi decidere di abbandonare per un po’ di termo il mondo social, in modo tale da staccare un po’ la spina.

A dar ancora più risalto al recente scatto di Selena Gomez senza trucco, inoltre, è la didascalia scritta dalla stessa popstar. “Io, tutto il tempo“. Quattro parole che dimostrano come essere sé stessi sia più importante di tutto.

selena gomez risveglio instagram