> > Andrea Preti nega la relazione con Asia Argento: "Solo amici"

Andrea Preti nega la relazione con Asia Argento: "Solo amici"

asia argento andrea preti

Andrea Preti stronca sul nascere il gossip relativo alla sua presunta liaison con Asia Argento: la decisa smentita dell'attore

Andrea Preti ha voluto decisamente troncare sul nascere ogni possibile rumors relativo al suo presunto avvicinamento amoroso con Asia Argento. Dopo la pubblicazione dell’articolo di “Chi” dove si parlava della speciale amicizia tra i due, l’ex compagno di Claudia Gerini è dunque intervenuto direttamente per fare chiarezza sulla questione. Sull’ultimo numero del magazine diretto da Alfonso Signorini si leggeva di fatto: “Asia Argento e Andrea Preti: quasi amore”. Molto sonora e piccata è stata dunque la replica del modello, che ha commentato sui social: “Qualche giornale becero scambia una sincera amicizia con un presunto amore. Cosa non si fa pur di vendere una copia in più. Trash. A single man”.

andrea preti smentita

Andrea Preti confessa la verità

Di recente intervistato da Eleonora Daniele a “Storie Italiane”, l’attore di origini svedesi aveva ammesso di essere rimasto casto nell’ultimo periodo. La sua speranza è infatti quella di trovare la donna giusta alla quale donare il suo cuore e formare una famiglia. “Tutti noi abbiamo una sensibilità e io credo nell’amore. Le storie ti lasciano qualcosa che ti fa capire cosa vuoi o no. Ho voluto darmi tempo per capire cosa volevo dentro me stesso. Tutto ciò lo puoi fare solo se credi nell’amore, se stai da solo per un certo periodo”. Dunque Andrea ha precisato di aver voluto dedicare del tempo a sé stesso allo scopo di potersi poi aprire alla persona giusta.

Sempre nello stesso frangente, Preti aveva spiegato di non avere rabbia nei confronti dell’ex fidanzata Claudia Gerini. Entrambi hanno cercato di vivere la loro storia lontano dalla luce dei riflettori, ma trascorsi i primi momenti difficili, la relazione è poi naufragata. Tuttavia la stima che l’attore nutre nei confronti della sua collega più matura è a suo dire rimasta immutata.