> > Chiara Ferragni e Marina Di Guardo: la foto fa il boom di like

Chiara Ferragni e Marina Di Guardo: la foto fa il boom di like

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha di recente pubblicato uno scatto su Instagram assieme alla mamma: la somiglianza è davvero incredibile

Sempre particolarmente attiva sui social, Chiara Ferragni ha di recente pubblicato uno scatto su Instagram assieme alla mamma. Una foto particolarmente apprezzata dai suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio davvero sorprendente.

Chiara Ferragni e il selfie con la mamma

Chiara Ferragni è uscita assieme alla mamma Marina Di Guardo in occasione del Calzedonia Leg Show a Verona. Come ogni influencer che si rispetti, ha voluto ovviamente testimoniare quanto fatto attraverso uno scatto pubblicato sui social. Ecco quindi comparire sul profilo Instagram della moglie di Fedez una foto di Chiara Ferragni assieme alla mamma.

Uno scatto che ha inevitabilmente attirato l’attenzione dei tantissimi followers della fashion blogger, che ha ottenuto in poco tempo tantissimi like. “Con mamma“, scrive dolcemente Chiara Ferragni a corredo della foto. Numerosi, poi, i commenti di apprezzamento da parte dei fan di Chiara Ferragni, che hanno voluto sottolineare come le due donne sembrano in realtà più sorelle, che non mamma e figlia. Un bel complimento, quindi, per la signora Marina Di Guardo, a dimostrazione di come buon sangue non mente.

Entrambe bellissime, infatti, i fan hanno notato la notevole somiglianza. “Non è possibile, sembrate due sorelle“, ha scritto un utente. Mentre un altro follower, a sua volta, ha aggiunto: “Che belle, sembrate sorelle”. Numerosi anche gli apprezzamenti da parte di altri personaggi famosi, come ad esempio Elisabetta Gregoraci, Veronica Ferraro e Giusy Ferreri, con la cantante che ha scritto: “Siete stupende“.

chiara ferragni selfie con la mamma