> > La sorella di Wanda Nara si mostra senza veli: le foto

La sorella di Wanda Nara si mostra senza veli: le foto

Zaira Nara

Zaira vive in Argentina insieme al compagno Jacob Von Plessen e alla loro figlia Malaika.

In Italia è meno conosciuta della sorella Wanda, ma anche Zaira Nara è una vera e propria star. Su Instagram vanta più di tre milioni di seguaci e recentemente ha condiviso con loro uno scatto che la ritrae a letto senza veli.

Zaira Nara senza veli

Zaira ha 31 anni e vive in Argentina, suo paese d’origine. Nel 2010 ha conquistato il quarantasettesimo posto nella classifica delle donne più belle del mondo stilata dalla rivista FHM. Come la sorella Wanda, attualmente moglie di Mauro Icardi, ha avuto diversi compagni facenti parte del mondo sportivo.

Uno di loro è Diego Forlan, calciatore ed ex attaccante dell’Inter. Successivamente ha avuto una relazione con il tennista Juan Monaco e ora è impegnata con Jacob Von Plessen, un giocatore di polo argentino di origini tedesche. I due hanno anche avuto una bimba, Malaika, di cui spesso Zaira condivide scatti che vengono molto apprezzati dai suoi seguaci.

Altrettanto apprezzate sono le fotografie che la ritraggono in compagnia del fidanzato o in solitaria, mentre si mostra durante gli shooting o mentre indossa i suoi abiti all’ultima moda. Ma Zaira ha anche postato una foto in cui di abiti non ne aveva, mostrandosi senza veli in tutta la sua bellezza: capelli lunghi neri, trucco naturale, smalto rosso, e a coprirla solo un lenzuolo bianco.

Zaira Nara

Il post in questione risale al 2018 ed è uno scatto che la sorella di Wanda ha scattato per il magazine online BeautyFile. La stessa ha anche aperto una propria linea di prodotti per il makeup, denominata Zaira Beauty.