> > Uomini e Donne, la sfilata di Riccardo: "Squallido, effeminato"

Uomini e Donne, la sfilata di Riccardo: "Squallido, effeminato"

Uomini e Donne Riccardo Sfilata

Più che una sfilata è stato uno spogliarello quello di Riccardo Guarnieri e il pubblico ha mostrato di non gradire.

A Uomini e Donne la sfilata di Riccardo Guarnieri, che è rimasto in mutande, ha finito con l’infastidire tutti.

Uomini e Donne: Riccardo e la sfilata

Durante il gioco Fascino Irresistibile, Riccardo Guarnieri si è prestato a una sfilata bollente che, abito dopo abito, ha finito per vederlo direttamente in boxer al centro dello studio. Tra gli ospiti del dating show di Maria De Filippi in molti hanno mostrato di non gradire lo “spogliarello” dell’ex fidanzato di Ida Platano, e a parte il voto decente di Tina Cipollari i commenti a lui rivolti sono stati per lo più negativi. C’è persino chi gli ha dato dell’effeminato, mentre molti altri lo hanno criticato per la decisione di “spogliarsi” quasi completamente, quando invece gli era stato chiesto di sfilare.

Visualizza questo post su Instagram

La sfilata di #riccardoguarnieri #temptationisland #uominiedonne #uominiedonneover #tronoover #idaplatano #mariadefilippi #mediaset #canale5 #tinacipollari #giannisperti

Un post condiviso da super trash tv (@supertrashtv) in data: 16 Ott 2019 alle ore 6:41 PDT

Con i pettorali in bella mostra Riccardo ha chiesto a gesti gli applausi del pubblico, rivolgendo sguardi languidi alla sua ex Ida Platano, seduta in parterre. La dama, com’è noto, ha scelto di non dare una seconda possibilità al suo ex fidanzato, che pur di riconquistarla le ha dedicato una tenera e commovente lettera d’amore. Ida, che nel dating show di Maria De Filippi ha scambiato un bacio con il corteggiatore Armando, ha dichiarato di non essere più innamorata di Riccardo Guarnieri.