> > Temptation Island Vip, Alessandro Graziani: "Questione di sensazioni"

Temptation Island Vip, Alessandro Graziani: "Questione di sensazioni"

Alessandro Graziani Serena Enardu

Dopo la fine di Temptation Island Vip, il single Alessandro Graziani parla del suo rapporto con Serena Enardu

Particolarmente vicino a Serena Enardu in occasione di Temptation Island Vip, il single Alessandro Graziani difende l’ex fidanzata di Pago dalle varie critiche ricevute.

Le parole di Alessandro Graziani

Alessandro Graziani è senz’ombra di dubbio uno dei single di Temptation Island Vip che ha fatto maggiormente parlare di sé per via della sua vicinanza a Serena Enardu. Proprio questo loro rapporto, d’altronde, ha portato alla fine della storia di lei con il fidanzato Pago. Una decisione che non è stata particolarmente apprezzata dal pubblico.

“Quando ho deciso di partecipare a Temptation Island Vip non avevo alcun tipo di aspettativa su che cosa sarebbe potuto succedere”, ha dichiarato Alessandro Graziani. “Avevo deciso di non guardare neppure le anticipazioni sulle coppie che avrebbero partecipato. Poi, il primo giorno, ho visto Serena e a primo impatto ho provato immediatamente una curiosità inaspettata. Più passava il tempo e più ci legava una questione di sensazioni: siamo due persone di età diverse, con un vissuto differente, eppure si è creata da subito una grande sintonia”.

Ha provato a costruire con Serena Enardu un “rapporto trasparente”, anche se trascorrendo tanto tempo assieme “mi risultava difficile ricordarmi sempre che dall’altra parte c’era un uomo legato sentimentalmente a lei. Nel villaggio ho conosciuto una donna di carattere, sincera, ma soprattutto coraggiosa“.

Secondo Alessandro Graziani, d’altronde: “Lei è stata l’unica, a mio avviso, a mettersi in gioco davvero e arrivare fino in fondo a tutti i suoi dubbi. Sa quello che vuole, sa come ottenerlo e non asseconda la vita a ciò che offre”. Per poi aggiungere: “Ecco perché mi ha fatto star male leggere sul web i tanti commenti negativi su di lei e, in parte, con il nostro avvicinamento me ne sono sentito responsabile anch’io. Non capisco perché una donna con un figlio debba privarsi di fare esperienze di vita e debba essere giudicata per questo”.