×

Che lavoro fanno i protagonisti del trono over: i dettagli

Cosa fanno i protagonisti di Uomini e Donne nella vita reale? Ecco svelati i mestieri di Gemma, Ida Platano, Riccardo Guarnieri e tutti gli altri.

Uomini e Donne cosa fanno i protagonisti
Uomini e Donne cosa fanno i protagonisti

In tanti siamo abituati a vederli al centro delle loro diatribe amorose e dei loro gossip romantici alla corte di Maria De Filippi ma cosa fanno Ida Platano, Gemma Galgani, Armando Incarnato e gli altri protagonisti di Uomini e Donne nella vita reale?

Che lavoro fanno i protagonisti del Trono Over

Nonostante della loro vita sentimentale si sappia quasi tutto, molti dei protagonisti di Uomini e Donne sono piuttosto riservati sulla loro sfera professionale. Secondo alcune indiscrezioni ad esempio, Riccardo Guarnieri farebbe l’operaio in fabbrica. Com’è noto la sua bella ex Ida Platano avrebbe invece un salone di bellezza tutto suo in quel di Brescia. Armando Incarnato, resosi protagonista di un ménage con la stessa Ida, condivide con lei la passione per l’estetica: anche lui ha un salone di bellezza tutto suo, che si trova a Napoli.

I meglio informati sanno di certo che Gemma Galgani, famosa dama del trono over, è Direttrice di sala presso il Teatro Colosseo di Torino.

Veronica Ursida lavora come wedding planner mentre Pamela Barretta, ex di Stefano Torrese, presterebbe servizio come guardia giurata. Non si sa molto di Roberta Di Padua che, secondo indiscrezioni, sarebbe stata una delle esponenti di spicco di Forza Italia nella regione Lazio.

Barbara De Santi è un’insegnante di musica in un liceo della sua città, mentre Valentina Autiero sarebbe la responsabile di un centro commerciale. L’ex noto volto del trono over, Giorgio Manetti, avrebbe abbondato il dating show per dedicarsi ad un’attività tutta sua, ovvero quella di organizzatore di eventi.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche