> > Elisa Isoardi: "Ero gelosa di Salvini, gli controllavo il telefono"

Elisa Isoardi: "Ero gelosa di Salvini, gli controllavo il telefono"

Elisa Isoardi Salvini gelosia

Come una qualsiasi fidanzata gelosa, Elisa Isoardi ha confessato di aver "consultato" il cellulare del suo ex, Matteo Salvini.

Elisa Isoardi non ha peli sulla lingua e a proposito della sua discussa rottura dall’ex ministro dell’Interno Matteo Salvini, la conduttrice ha rivelato che non solo sarebbe stata gelosa ma non si sarebbe fermata neanche difronte alla privacy dei messaggi da lui ricevuti sul telefonino.

Elisa Isoardi, Salvini e la gelosia

La discussa rottura tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi è finita su tutti i giornali: lei lo ha annunciato con un post sui social che, secondo qualcuno, avrebbe messo in cattiva luce l’ex vice premier. Elisa Isoardi ha sempre difeso il suo rapporto con Salvini (epilogo compreso) e ha persino confessato che, all’epoca della loro relazione, sarebbe stata lei quella gelosa. Addirittura la conduttrice si sarebbe spinta fino a curiosare tra i messaggi del leader della Lega inserendo la password nel suo cellulare.

Una dichiarazione controversa quella della conduttrice de La Prova del Cuoco che, messa a conoscenza della liaison tra il suo ex compagno e la giovanissima figlia del senatore Verdini (Francesca Verdini) avrebbe affermato di non essere assolutamente gelosa dell’ex ministro, e anzi di averlo lasciato lei.

Sembra quindi che quando si parla del suo famoso ex la conduttrice non abbia le idee molto chiare e c’è anche chi ha ipotizzato che lei sarebbe stata disposta a tornare insieme a lui in qualsiasi momento. Inizialmente i due avevano confessato che i motivi dietro alla rottura sarebbero stati i continui impegni lavorativi e la lontananza reciproca. A seguire però, Matteo Salvini si è presto riconsolato con Francesca Verdini, mentre Elisa Isoardi sarebbe ancora single.