> > Chi è Erjona Sulejmani: curiosità e vita privata dell'ex di Dzemaili

Chi è Erjona Sulejmani: curiosità e vita privata dell'ex di Dzemaili

Erjona Sulejmani

La bellissima Erjona Sulejmani, ex moglie di Blerim Dzemaili, sta incantando il popolo di Instagram con foto bollenti: tutto sulla donna

Ormai una donna libera, Erjona Sulejmani è primariamente nota per essere la ex moglie di Blerim Dzemaili, centrocampista e capitano del Bologna. Di lei si sa che è arrivata in Italia diversi anni fa, compiendo diverse apparizioni in tv. Dopo la rottura con il calciatore svizzero, la vita di Erjona è ovviamente andata avanti. Con estrema semplicità, la donna sta infatti continuato a dedicarsi alla sua professione da modella, lavorando però anche nel contempo come amministratrice immobiliare.

Erjona Sulejmani

Ma Erjona Sulejmani è anche la bravissima mamma del piccolo Luan. La modella albanese, come si evince dai suoi numerosi post su Instagram, sta lavorando parecchio, rendendosi protagonista di tanti servizi fotografici di moda. La sua estrema bellezza è del resto sulla bocca di tutti, tanto che molti sono i tifosi di calcio o i semplici follower che mostrano di apprezzarla con molto entusiasmo.

Erjona Sulejmani conquista tutti

I lunghi capelli neri che le cadono lungo la schiena insieme a uno sguardo sensuale e alle curve mozzafiato fanno del resto di lei una donna bellissima. Così Erjona Sulejmani si è presentata al pubblico della rete completamente indipendente ed emancipata, sostanzialmente pronta a qualunque confronto. A lungo la trentenne è stata del resto considerata una delle wags più belle in circolazione. Si è persino accaparrata il titolo di “wag più sexy dell’Europeo di Francia 2016” nonché quello di Miss Albania.

Erjona Sulejmani

I motivi della fine del matrimonio con Dzemaili stati stati spiegati per la “crisi perdurante” tra i due. Ma lei non si è mai abbattuta, tanto da dedicarsi pienamente a sé stessa. Una delle sue ultime apparizioni in tv è stata come single a Temptation Island Vip.