> > Meghan Markle da piccola: le foto mai viste

Meghan Markle da piccola: le foto mai viste

meghan

Foto inedite di Meghan Markle mostrano la duchessa del Sussex da piccola: ecco com'era la moglie del principe Harry da bambina

Avete mai avuto modo di vedere la bellissima Meghan Markle da piccola? Diverse sono di fatto le foto dell’ex attrice americana, oggi moglie del principe Harry d’Inghilterra, pubblicate sul suo profilo Instagram che la ritraggono quando era ancora una bambina o una ragazzina. Se tutto quello che riguarda Meghan Markle diventa virale, ecco che lo sono diventante anche tali foto, tratte dagli annuari dei suoi anni scolastici.

meghan markle da piccola

Le immagini della duchessa del Sussex da piccola la mostrano come una bimba davvero gioiosa, con capelli ricci e ribelli. Dalla scuola materna all’infanzia fino ai primi anni di college, ecco dunque com’era l’ex attrice statunitense, oggi una delle donne più conosciute al mondo.

meghan markle bambinameghan markle bambina

Meghan Markle da bimba a giovane donna

Solo verso il periodo delle scuole superiori Meghan Markle ha iniziato a sfoggiare una chioma liscia, come siamo abituati a vederla oggi. Tuttavia la sua tempra ribelle sembra essere rimasta tale e quale, se ancora adesso la duchessa dimostra di non amare affatto le convenzioni imposte dal Protocollo Reale. Di recente, per esempio, la moglie del principe Harry si è recata alla Royal Albert Hall per prendere parte alla cerimonia di apertura del One Young World Summit.

meghan markle giovane

meghan markle adolescente

Una volta arrivata sul palco, però, Meghan Markle ha “sgridato” la presentatrice che si era inchinata a lei, sollevandole le braccia. A quel punto l’ex attrice della serie tv Suits ha abbracciato la donna con un sorriso caloroso. Si tratta di solo uno dei gesti che mostrano come la donna sia rimasta sostanzialmente la ragazzina di una volta!