> > Diletta Leotta, pigiama party con le amiche: la foto infiamma il web

Diletta Leotta, pigiama party con le amiche: la foto infiamma il web

diletta leotta

Nuovi contenuti social di Diletta Leotta stanno infiammando il web: il pigiama party con le amiche scatena i follower di Instagram

Nelle scorse ore i tifosi del Milan hanno potuto assistere al tanto atteso scontro con la Lazio su Sky. Così, momentaneamente libera da impegni di lavoro, la bella Diletta Leotta si è concessa una serata in totale relax con le amiche del cuore. Non parliamo però di locali, discoteche o ristoranti alla moda, ma del più classico dei ritrovi, ossia un pigiama party con tanto di popcorn e film sul divano. Ovviamente non poteva mancare la condivisione social di questa festa privata, visto che la splendida sicula ha immortalato il momento nelle sue IG Stories.

diletta leotta

Diletta Leotta ha dunque postato un video dove mostrava la preparazione dei popcorn, ma prima ha inquadrato sé stessa… o meglio, il suo stratosferico décolleté! Così il popolo di Instagram ha immediatamente dato fuori di matto, apprezzando soprattutto la versione con occhiali “sexy” della brava conduttrice sportiva.

Diletta Leotta regina del web

Molto apprezzata è stata poi anche la foto pubblicata qualche ora dopo in compagnia delle sue due amiche. Anche in questo caso, il pigiama indossato da Diletta, decisamente striminzito, ha messo il mostra le sue gambe e tutto il resto, sempre per la contentezza di fan e ammiratori.

diletta leotta pigiama party

Regina incontrastata di Instagram, Diletta Leotta viene dunque sempre più apprezzata per la sua incredibile bellezza e solarità. Non meno encomiabile è però la sua estrema professionalità in ambito lavorativo, soprattutto a livello di conoscenze nel settore del calcio. Bella e brava, la conduttrice ha veramente conquistato tutti, amanti dello sport e non solo.