> > Riccardo Guarnieri in costume: la foto infiamma il web

Riccardo Guarnieri in costume: la foto infiamma il web

Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri ha pubblicato una foto in costume su Instagram che ha mandato le sue fan in visibilio

Dopo vari tentennamenti, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno deciso di riprovarci. Tra i protagonisti più chiacchierati del trono over di Uomini e Donne, la coppia continua ad essere al centro della cronaca rosa nostrana. A mandare in visibilio le fan di Guarnieri, però, questa volta è uno scatto in costume pubblicato su Instagram.

Riccardo Guarnieri in costume

Durante una puntata di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ha manifestato i propri sentimenti nei confronti di Ida Platano con una lettera. La dama di Brescia, quindi, ha voluto concedere un’altra chance e sono ancora insieme. In una delle ultime puntata del trono over di Uomini e Donne, infatti, Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono trovati di nuovo uno di fronte all’altro. Per l’occasione, la dama ha confessato i suoi dubbi, recriminando al cavaliere di non sentirlo molto presente e di non sentirsi desiderata dal punto di vista fisico. Parole che Guarnieri ha prontamente smentito, per poi dichiararle i suoi sentimenti.

I due, quindi, hanno deciso di lasciare lo studio assieme, per riprovare a dar vita ad una storia lontani dalle telecamere. Particolarmente apprezzati dal pubblico di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri è particolarmente attivo anche sui social, tanto da non esitare a postare foto in costume e pettorali in vista, per la gioia delle sue fan. Non a caso, di recente, ha postato su Instagram uno scatto con un costume striminzito, in grado di mettere in mostra i suoi muscoli. Un post che ha raccolto nel giro di poco tempo tantissimi like, a dimostrazione del fatto di come le sue followers abbiano gradito.

riccardo guarnieri foto in costume instagram