> > Melita Toniolo in intimo, la foto piace ai fan: "Stupenda"

Melita Toniolo in intimo, la foto piace ai fan: "Stupenda"

melita toniolo

Le ex Diavolita di Lucignolo è tornata ad accendere i fan: Melita Toniolo è apparsa sui social in una foto in intimo da urlo

La splendida Melita Tonilo continua a incantare i suoi fan con foto e video da capogiro che posta con una certa assiduità sui social. La sua carriera, come molti sapranno, ha avuto inizio nel 2003, tra concorsi di bellezza e apparizioni televisive come valletta. Ma la sexy showgirl veneta ha raggiunto la vera vetta della sua popolarità prendendo parte alla 7a edizione del Grande Fratello, che le ha fatto da vero apripista per il suo futuro.

Dopo il noto reality show di Canale 5, infatti, le sono stati offerti diversi programmi, come “Camerino virtuale – The box game”, “Candid camera show” e “Amici miei”. Ma dai più viene ricordata come la Diavolita di Lucignolo, un programma di attualità che andava in onda su Italia 1 qualche anno fa. Melita ha inoltre posato nuda per un noto calendario, mandando in tilt tutti i maschietti della penisola italica e diventando pressoché una vera icona di sensualità e bellezza nostrana.

melita toniolo

Melita Toniolo accende il web

Ovviamente anche per Melita Toniolo Instagram è il luogo perfetto dove condividere tutte le novità che riguardano la sua vita privata e professionale. Tra gli scatti più frequenti ci sono quelli che immortalano il piccolo Daniel, nato 2 anni fa dalla relazione della donna con il compagno Andrea Viganò. Molto dolce e simpatico, il bimbo ha letteralmente incantato il web, mostrando del resto un’incredibile somiglianza con la sua stupenda mamma.

Di recente, tuttavia, la Toniolo ha fatto parecchio parlare di sé per via di un altro scatto, di ben altro tenore. La foto in questione la vede seduta su una panca di legno scuro, all’interno di quello che sembra un loft. Tra grandi finestroni e mattoni a vista tipici delle strutture industriali di primo Novecento, Melita indossa un completo intimo di colore nero. Il fisico della 33enne trevigiana appare scolpito come sempre, con glutei sodi e gambe e braccia atletiche. Come non notare infine il décolleté tonico e traboccante?