> > Hilaria Baldwin, secondo aborto per l'attrice: "È stato devastante"

Hilaria Baldwin, secondo aborto per l'attrice: "È stato devastante"

Hilaria Baldwin

Notizia shock per Hilaria Baldwin, che ha annunciato pubblicamente di aver avuto un secondo aborto mentre era al quarto mese di gravidanza

È davvero scioccante il video postato da Hilaria Baldwin sul suo profilo Instagram per dare a tutti una tristissima notizia. La donna ha infatti comunicato ufficialmente di aver avuto un altro aborto, il secondo nel giro di un anno. La bellissima moglie dell’attore Alec Baldwin ha così registrato un filmato dove ha reso noto alla figlia Carmen che la piccolina che aveva in grembo non nascerà mai.

La donna si trovava al quarto mese di gravidanza, pertanto è apparsa completamente devastata dal tragico evento. Nel filmato in questione non è riuscita a trattenere le lacrime, nemmeno per cercare di rassicurare la sua bambina. Nella didascalia a corredo del post, la 35enne ha dunque manifestato apertamente tutto il suo dolore.

hilaria baldwin aborto

Hilaria Baldwin è già mamma di quattro figli e ora si trova ad affrontare il secondo aborto nel giro di poco tempo. Già ad aprile 2019, infatti, la donna aveva perso il bimbo che aspettava, dandone anche in quel caso notizia su Instagram. Ora però la Baldwin non si aspettava questo ulteriore colpo basso del destino, come da lei stessa dichiarato sul web, chiedendo infine ai paparazzi la cortesia di stare lontani dalla sua famiglia in questo momento.

Dal popolare marito Alec Baldwin, Hilaria ha avuto Carmen Gabriela, di 5 anni, Rafael Thomas, di 3, Leonardo Ángel Charles, di 2, e Romeo, di 1 anno. Lei è un’insegnante di fitness, che ha conosciuto Alec in un ristorante di New York. Era stata lei la prima a presentarsi, lasciandogli il suo biglietto da visita. La coppia si è poi sposata nel 2012.