> > Giulia De Lellis ammette i ritocchi: "Ho fatto il filler al viso"

Giulia De Lellis ammette i ritocchi: "Ho fatto il filler al viso"

giulia de lellis

Giulia De Lellis ha ammesso di aver fatto qualche ritocchino al viso, lanciando nel contempo un allarme alle sue follower

Giulia De Lellis ha fatto un’ammissione sul social che forse in pochi si aspettavano. La modella influencer, nonché novella scrittrice e attrice, ha di fatto svelato con la sua solita schiettezza di aver fatto qualche ritocchino al viso. Già in passato, a onor del vero, l’ex gieffina aveva confessato di essersi ritoccata seno e labbra. Ora invece ha parlato anche di filler al viso, in merito al quale alcune fan le hanno domandato informazioni più specifiche. La 23enne romana ha così dato loro dei consigli, lanciando però anche un allarme.

Giulia De Lellis: ritocchini al viso

Alla domanda di una follower sui particolari accorgimenti da adottare dopo un filler al viso, Giulia De Lellis ha dunque risposto che non ne ha ravvisato nessuno. Tuttavia ha tenuto a precisare che non bisogna abusare di questo trattamento e che bisogna rivolgersi sempre a un professionista del settore.

Sempre parlando del filler al volto, l’attuale fidanzata di Andrea Iannone ha infine aggiunto che “si sposta”. “Va in giro per il viso e crea un volume anomalo facendovi sembrare più cicciotelle e gonfie. Sto vedendo gente rovinarsi”. Giulia De Lellis ha infine chiarito meglio le sue raccomandazioni ai fan, dando delle precisazioni su filler non assorbibili e acido ialuronico. L’ex gieffina è certamente un’esperta in materia, ma come da lei stessa precisato, prima di sottoporsi a un trattamento del genere è bene rivolgersi a esperti della materia. La frizzante moretta ha inoltre ammesso di sottoporsi alle famigerate punturine una o due volte all’anno.