> > Camionisti in trattoria, Misha Sukyas al posto di Chef Rubio

Camionisti in trattoria, Misha Sukyas al posto di Chef Rubio

Misha Sukyas

Sarà Misha Sukyas a sostituire Chef Rubio nel popolare docu-reality di cucina Camionisti in trattoria

Dopo l’addio di Chef Rubio al programma Camionisti in trattoria, ecco spuntare finalmente il nome del suo sostituto, ovvero Misha Sukyas. Chef classe 1980, si tratta di un volto già noto e particolarmente apprezzato dagli amanti dei programmi televisivi di cucina.

Misha Sukyas al posto di Chef Rubio

L’addio di Gabriele Rubini, ovvero Chef Rubio, al programma Camionisti in trattoria dopo tre anni di conduzione, ha destato un bel po’ di polemiche. Alcuni, in particolare, hanno speculato su motivazioni di carattere politico o comunque divergenze di opinioni alla base di questa scelta. Voci prontamente smentite dallo stesso Chef Rubio, che ha voluto sottolineare come in realtà sia stato lui a voler interrompere il programma e non Discovery a cacciarlo.

Ebbene, in base a quanto si evince dal settimanale Oggi, a sostituire Chef Rubio nel popolare docu-reality di cucina sarà Misha Sukyas. Lo chef, metà italiano e metà armeno, è un volto già noto del piccolo schermo, grazie al programma Effetto Wow di Food Network.

Spedito dal padre, in età adolescenziale, a fare il lavapiatti in California, Misha Sukyas si è poi trasferito a Londra dove ha imparato da uno dei migliori chef stellati del mondo, ovvero Antonello Tagliabue, chef di Bice nella capitale britannica. Proprio grazie al suo mentore si innamora definitivamente della cucina e decide di girare il mondo per scoprire le tradizioni culinarie dei vari Paesi. Dopo l’esperienza del suo ristorante L’Alchimista, seguono Puzzle e diversi temporary restaurant dove propone cucina innovativa. Per quanto riguarda la sua esperienza televisiva, invece, si annovera la sua presenza al fianco di Carlo Cracco in Hell’s Kitchen, tra i giudici di Chopped Italia, oltre alla conduzione di Effetto Wow.