> > Fedez contro Tiziano Ferro: "Vedi cosa ho fatto con Giulia Valentina"

Fedez contro Tiziano Ferro: "Vedi cosa ho fatto con Giulia Valentina"

fedez tiziano ferro

Fedez ha risposte alle accuse di Tiziano Ferro che lo ha tacciato di omofobia: il rapper milanese ha anche ricordato la sua ex Giulia Valentina

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del suo nuovo album, Tiziano Ferro ha ricordato un post del collega Fedez che lo aveva fatto restare di ghiaccio. Il messaggio, considerato omofobo dal cantante di Latina, sarebbe stato scritto dal rapper circa una decina di anni fa. Fedez ha dunque subito risposto a Tiziano, proponendo di rendere in qualche modo “costruttiva” questa loro bagarre. Tuttavia a distanza di circa 24 ore il marito di Chiara Ferragni non ha ancora avuto una risposta.

Fedez non ci sta

“Sono estraneo all’omofobia e mi dispiace per quel testo del mio brano risalente peraltro a 10 anni fa”. Così ha dunque tenuto a precisare Fedez, in un lungo post pubblicato su Instagram. Al centro della questione è di fatto il testo di Tutto il contrario, canzone scritta dal rapper milanese appunto diversi anni fa. L’intento delle parole del brano sarebbe dovuto essere proprio quello di essere interpretate al contrario di come si presentavano. Ecco perché Fedez non ci sta a venire ancora accostato alle parole “bullo” e “omofobo” dopo così tanto tempo.

-

Fedez ha infine chiesto a Tiziano Ferro se perdona solo Fabri Fibra per i suoi testi con contenuti omofobi. Nella sua discografia, infatti, il rapper di Senigallia ha effettivamente fatto più volte riferimento all’omosessualità, senza tuttavia essere ripreso da nessuno.

-

Per concludere, l’ex giudice di X-Factor ha anche pubblicato un vecchio post contro l’omofobia realizzato con la sua fidanzata di allora, Giulia Valentina.

-