> > Incidente per Leone Ferragni: Chiara e Fedez in pronto soccorso

Incidente per Leone Ferragni: Chiara e Fedez in pronto soccorso

leone ferragni incidente

Tanta paura per Chiara Ferragni e Fedez per un incidente domestico che li ha costretti a portare il figlio Leone in pronto soccorso.

Paura per Chiara Ferragni e Fedez, per un incidente domestico che ha coinvolto il piccolo Leone. Come ha fatto sapere la stessa influencer tramite Instagram stories, il bambino ha riportato una lesione alla fronte ed è stato portato subito al pronto soccorso. “Gli hanno dato sei punti, adesso sta bene. È stato un pomeriggio intenso”, ha spiegato Chiara.

Incidente per Leone Ferragni

L’influencer comincia le stories scusandosi con i follower per non aver mantenuto la promessa di un Q&A su Chiara Ferragni Unposted: “Non riesco a farlo oggi, lo farò domani, anzi non riusciamo neppure a partire per la Lapponia”. L’incidente domestico che ha coinvolto Leone Ferragni ha fatto perdere “vent’anni di vita” ai genitori, ma per fortuna ora il bimbo “sta bene. È finito su un battiscopa mentre correva in casa, aveva un taglio sulla fronte. L’abbiamo dovuto portare in pronto soccorso”. I medici gli hanno applicato sei punti sulla fronte. “È stato un pomeriggio intenso, ma ora sta bene”.

“Detto così sembra tragica”, interviene Fedez. “Sta bene. Sembra un pallone da basket – scherza – ma sta bene”.

Chiara Ferragni Unposted

Davanti allo spavento per il figlio, tutto il resto è passato in secondo piano – come sarebbe stato per ogni madre – compreso rispondere alle domande sul suo docu-film. Chiara Ferragni Unposted è stato presentato a Roma solo pochi giorni prima, con un’anteprima all’Auditorium preceduta da una “sfilata” per via della Conciliazione in cui l’influencer si è mostrata ai fan con un look impeccabile firmato Giambattista Valli. I fan hanno atteso per ore per immortalare Chiara, accompagnata, naturalmente, dal marito.