> > Giulia De Lellis a Sanremo: la risposta della Rai

Giulia De Lellis a Sanremo: la risposta della Rai

Giulia De Lellis Sanremo

Nonostante l'intervento del manager Francesco Facchinetti, Giulia De Lellis non sarà al Festival di Sanremo.

Si vocifera che Giulia De Lellis sarebbe stata proposta come valletta per la 70esima edizione del Festival di Sanremo. La trattativa proposta dal manager Francesco Facchinetti, però, non sarebbe andata a buon fine.

Giulia De Lellis a Sanremo

Francesco Facchinetti si sarebbe ritirato dietro a “un secco no” rivolto a lui dai vertici della Rai a proposito della partecipazione di Giulia De Lellis a Sanremo, o almeno questo è quanto emerge dalle prime indiscrezioni. La fidanzata di Iannone dunque non sarà tra i tanto attesi ospiti della 70esima edizione del Festival, e Amadeus ha smentito anche la partecipazione di Elisabetta Gregoraci e Lorello Boccia, mentre Chiara Ferragni ha preferito glissare con un secco “no comment” sulla sua presunta presenza al Festival.

Sembra che Facchinetti, manager della De Lellis, avesse provato a proporla come valletta. Ancora nessuna conferma o smentita riguardo ai partecipanti degli ospiti e dei partecipanti, anche se le fonti più accreditate danno per certa la presenza di Jovanotti, Fiorello e Monica Bellucci (per una sola sera). Le stringenti trattative dei vertici Rai avrebbero lavorato anche per far sì che al Festival arrivasse persino Lady Gaga, ma per il momento si tratta solo di indiscrezioni senza fondamenta.

Sanremo a parte tutto procede a gonfie vele per Giulia De Lellis, che oltre a godersi la propria storia d’amore con l’ex fidanzato di Belen, Andrea Iannone, sta continuando a raccogliere i frutti del suo primo successo editoriale: Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza.