×

Alessia Marcuzzi ricorda il matrimonio con dei video: le sue parole

Alessia Marcuzzi ha pubblicato sui suoi profili social i video del matrimonio mai visti primi: le parole della presentatrice romana

alessia marcuzzi
alessia marcuzzi

Tra le pagine di gossip e di cronaca rosa spuntano ogni tanto delle indiscrezioni sul matrimonio di Alessia Marcuzzi. Alcuni parlano infatti di una possibile crisi in vista, ma la realtà sembra essere tuttavia un’altra. La conduttrice Mediaset e il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi tengono ancora unita la loro coppia con un legame ben solido. A riprova di ciò, nelle scorse ore proprio la super bionda romana ha deciso di pubblicare dei video inediti che riguardano il giorno delle sue nozze.

Visualizza questo post su Instagram

E’ la prima volta che pubblico per intero tutto il video del mio matrimonio, ma oggi e’ il nostro anniversario e mi sento un po’ romantica☺️ Credo che siano stati i tre giorni piu’ belli e divertenti che io potessi mai desiderare!!! P.S. Ho levato solo la parte piu’ intima e privata della Chiesa…per il resto vedrete tutto in tre video, uno dopo l’altro! #aleepaolo #1dicembre2014

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: 1 Dic 2019 alle ore 4:17 PST

La decisione di pubblicare su Instagram i filmati del suo matrimonio non è giunta dunque a caso. Il giorno scelto è stato infatti l’anniversario di nozze della coppia, sposatasi il primo dicembre del 2014. Nelle campagne inglesi dei Cotswolds, nei pressi di Londra, Alessia si era di fatto scambiata 5 anni fa la promessa eterna con il suo Paolo.

Alessia commenta il matrimonio

“È la prima volta che pubblico per intero tutto il video del mio matrimonio.

Ma oggi è il nostro anniversario e mi sento un po’ romantica”. Così ha dunque spiegato Alessia Marcuzzi in un messaggio sul noto social network. A corredo di tre filmati mai svelati prima del giorno delle nozze con Marconi, la presentatrice de “Le Iene” ha inoltre precisato che quelli sono stati i 3 giorni più belli e divertenti che potesse desiderare.

“P.S. Ho levato solo la parte più intima e privata della Chiesa… per il resto vedrete tutto in tre video, uno dopo l’altro!”, ha precisato ancora la frizzante Marcuzzi, che sembra dunque essere ancora totalmente innamorata della sua dolce metà.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche