> > Liam Hemsworth, una nuova fidanzata dopo Miley Cyrus: chi è

Liam Hemsworth, una nuova fidanzata dopo Miley Cyrus: chi è

Liam Hemsowrth fidanzata

Liam Hemsworth ha una nuova fidanzata? L'attore si sarebbe presto riconsolato dopo il divorzio da Miley Cyrus.

Dopo il clamoroso divorzio da Miley Cyrus, Liam Hemsworth avrebbe finalmente ritrovato la serenità accanto a un’altra ragazza: l’attore e la sua misteriosa fiamma non sono ancora usciti allo scoperto.

Liam Hemswort: la fidanzata chi è

Dopo il divorzio dalla star Miley Cyrus, l’attore Liam Hemsworth era stato paparazzato con un famosa blogger di nome Kaitlynn Carter, ma la storia era durata meno di un battito di ciglia. A seguire l’attore aveva affermato di volersi prendere del tempo per sé e di voler trascorrere più tempo con la sua famiglia. Finalmente sembra però che Hemsworth abbia superato il lutto per il divorzio dalla famosa cantante, e infatti sarebbe stato pizzicato accanto alla 22enne australiana Gabriella Brooks.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gabriella Brooks (@gabriella_brooks) in data: 16 Nov 2019 alle ore 11:07 PST

Giovanissima modella, la Brooks sarebbe già stata presenta dall’attore ai suoi genitori, fatto che ha alimentato le voci circa un loro possibile e imminente matrimonio. Nessuna conferma in merito però dai due diretti interessati, e inoltre dopo la batosta presa da Miley è possibile che l’attore voglia aspettare ancora del tempo prima di organizzare un nuovo matrimonio.

Lui e la famosa popstar erano legati da 10 anni e le loro nozze erano state celebrate solo 8 mesi prima dell’annuncio del divorzio. L’attore ha confessato che la rottura sarebbe avvenuta in maniera pacifica e che augurava a Miley “tutto il bene possibile”. Nessuno dei due ha però confessato i motivi dietro quella separazione, giunta come un fulmine a ciel sereno.