> > GF Vip, Zequila sul flirt con la Marini: "C'è stato, posso dire i dettagli"

GF Vip, Zequila sul flirt con la Marini: "C'è stato, posso dire i dettagli"

Antonio Zequila Valeria Marini

Durante il confronto con lei nella casa del GF Vip, Antonio Zequila ha rievocato il flirt avuto anni fa con Valeria Marini.

Dopo i commenti negativi fatti su Valeria Marini, Antonio Zequila ha avuto occasione di incontrare la showgirl durante la settima puntata del GF Vip. La donna, che poco prima aveva affrontato Antonella Elia, sarà anche una delle nuove concorrenti del programma.

Antonio Zequila e Valeria Marini

Eccomi, sono il cesso“, così Valeria ha esordito, ricordando la parola con cui Zequila l’aveva definita dopo il suo ingresso nella casa la settimana precedente per un altro confronto. Antonio, che si era già scusato in diretta, lo ha fatto nuovamente ma Valeria lo ha attaccato: “Non sono stata aggressiva e offensiva nel confronto con Rita Rusic. Siete stati offensivi senza motivo, avete dato un bruttissimo esempio”.

Allora Zequila ha risposto per le rime, dicendo che anche lei ha dato un brutto esempio quando all’Isola dei famosi aveva affermato di non conoscerlo. “Invece mi conosci e abbiamo avuto un flirt“. Quando Alfonso ha chiesto di più di fronte alla negazione della Marini, lui ha continuato: “Giuro sulla vita di mio padre che è morto da poco che nel 1991 ho conosciuto Valeria Marini. Aveva un motorino blu, abitava sulla Tiburtina. Devo dirti di quanti metri era la casa? Non devi farmi passare per bugiardo. Quel ‘signore lì’ lo hai conosciuto molto bene, sei stata a casa mia a Salerno. All’aeroporto di Roma ti ho dato il numero di Ivana Trump, te l’ho dato io“.

A quel punto Valeria ha dovuto ammettere che in passato l’uomo l’ha corteggiata, al che Pupo ha affermato ridendo “Antonio è una banca dati. Ricorda indirizzi, auto, via, cap, numero civico“.