> > Selvaggia Lucarelli attacca Paola Caruso: "Questo genio posta foto all'aperto"

Selvaggia Lucarelli attacca Paola Caruso: "Questo genio posta foto all'aperto"

lucarelli

Coronavirus, Selvaggia Lucarelli attacca duramente Paola Caruso: "Mannaggia a chi crea questi mostri".

Selvaggia Lucarelli attacca Paola Caruso su Instagram. La giornalista non ha apprezzato il post che ritrae la Caruso e il figlio al parco, in giorni che dovrebbero essere di quarantena per tutti. La giornalista ha condiviso la foto incriminata sul suo account instagram e ha commentato: “Con un milione di follower, questo genio posta foto all’aperto, anziché dire state a casa. Mannaggia a chi crea questi mostri”.

L’accusa di Selvaggia Lucarelli a Paola Caruso

Paola Caruso ha postato la foto, che la ritrae spensierata con il figlio a Parco Sempione, sul suo profilo personale. L’influencer ha specificato che si è attenuta a tutte le procedure necessarie per contenere la diffusione del covid-19. “Ci siamo permessi dopo tanti giorni lontani da tutti un po’ di sole e aria fresca però con le dovute precauzioni e lontani da tutti soli soli… Presto”, ha scritto la Caruso sotto la foto.

View this post on Instagram

Con un milione di follower questo genio posta foto all’aperto, anziché dire state a casa. Mannaggia a chi crea questi mostri. #coronavirus

A post shared by Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) on Mar 15, 2020 at 5:15am PDT

Dopo la ricondivisione della Lucarelli, la Caruso è apparsa piuttosto infastidita. Sui social ha prontamente replicato alla giornalista: “Prima di postare una foto con mio figlio senza l’autorizzazione informati! Primo: è una foto vecchia. Secondo: leggi bene quello che c’è scritto“. Poi minaccia: “Ti assumerai le conseguenze”.

Una nuova polemica dunque per Paola Caruso, ultimamente nell’occhio del ciclone. La Caruso è nota alle cronache rosa per la discussione con il padre di suo figlio, Francesco Caserta, con il quale potrebbe esserci un riavvicinamento. L’influencer è al centro del gossip anche per la lite con Ivan Gonzales, ex tronista e concorrente dell’Isola dei Famosi.