×

Canale 5, la programmazione della settimana

L'emergenza ha costretto Mediaset ad apportare cambiamenti alla programmazione, con la sospensione di alcuni show.

programmisospesi
programmisospesi

I palinsesti Mediaset continuano a cambiare la propria programmazione a causa dell’emergenza Coronavirus che ha colpito l’Italia: il talent di Maria De Filippi Amici 2020 resta al venerdì sera mentre Canale 5 anticiperà la messa in onda di Quo Vado?, film di Checco Zalone, contro lo show di Rai 1 “VivaRaiPlay!”condotto da Fiorello.

I cambiamenti Mediaset

Sono giorni di cambiamenti e modifiche per quanto riguarda i programmi Mediaset e Rai. A causa dell’emergenza Coronavirus alcuni programmi sono stati annullati, sospesi o rimandati a data da destinarsi. Amici 2020 (che inizialmente avrebbe dovuto svolgersi il sabato) resterà nella programmazione del Venerdì Sera mentre sabato 21 marzo, in prima serata, verrà trasmesso Quo Vado?, film di Checco Zalone. Su Rai1 verrà riproposto il meglio di “VivaRaiPlay!”, show condotto da Rosario Fiorello.

Oltre ad aver annullato Domenica Live, Verissimo e Forum, alcuni importanti cambiamenti riguarderanno anche Mattino Cinque, lo show generalmente condotto dal lunedì al venerdì mattina da Federica Panicucci. La conduttrice verrà sostituita dal giornalista Francesco Vecchi e il titolo sarà “Mattino Cinque – Speciale Coronavirus”, visto che l’intero programma sarà incentro sull’emergenza dovuta all’epidemia con interventi e reportage dedicati. Uomini e Donne e Avanti a un Altro sono stati sospesi ma l’emittente televisiva ha fatto sapere che verranno mandate in onda delle repliche, in attesa che i programmi possano riprendere regolarmente.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora