×

Belen Rodriguez in quarantena prende il sole in bikini: la foto

Condividi su Facebook

Belen Rodriguez ha riscaldato i social sfoggiando un sensuale bikini mentre era occupata a prendere il sole sul suo terrazzo.

Belenquarantenabikini
Belenquarantenabikini

Belen Rodriguez non perde occasione per sedurre i propri fan neanche in quarantena: la showgirl, rimasta in casa con la famiglia per via dell’emergenza Coronavirus, ha colto l’occasione per rilassarsi al sole con un seducente bikini, e ha lasciato ben poco all’immaginazione.

Belen: quarantena in bikini

L’arte della seduzione non è segreta per Belen Rodriguez, che con alcune Instagram stories ha rivelato ai fan le sue curve mozzafiato indossando solo un sensuale bikini. La showgirl argentina e suo marito, Stefano De Martino, hanno deciso di concedersi un po’ di relax dal terrazzo della loro casa – dove entrambi sono bloccati a causa dell’emergenza Coronavirus.

Belenquarantenabikini


Con loro, nel lussuoso appartamento Milanese che condividono – sono presenti anche il figlio Santiago e i genitori di Belen, Gustavo Rodriguez e Veronica Cozzani. I fratelli della showgirl, Jeremias e Cecilia, sono rimasti ciascuno nella propria casa, sempre nella capitale meneghina.

Il 19 marzo, in occasione del compleanno di Cecilia, Belen Rodriguez le ha fatto un tenero augurio via social postando una foto del suo matrimonio con Stefano De Martino e che ritraeva la sorella minore mentre sorrideva al piccolo Santiago (all’epoca nato solo da pochi mesi). Nonostante la distanza imposta a tutti i cittadini per l’emergenza Coronavirus Belen e la sua famiglia hanno dimostrato come sempre di essere estremamente legati, e la showgirl ha più volte confessato di non vedere l’ora che questa situazione finisca così da poter riabbracciare al più presto i suoi fratelli e i suoi amici di sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.