> > Gf Vip, Paola Di Benedetto su Salvo: "Gli avrei tirato uno schiaffo"

Gf Vip, Paola Di Benedetto su Salvo: "Gli avrei tirato uno schiaffo"

PaolaDiBenedettoSalvo

Al Gf Vip Paola Di Benedetto ha confessato come avrebbe reagito se avesse rivisto Salvo Veneziano.

Al grande Fratello Vip i concorrenti hanno fatto il gioco delle “ampolle”. In uno dei due recipienti erano contenute frasi del tipo “cosa avrei fatto a…” o “cosa avrei detto a…”, mentre nell’altra erano contenuti i nomi dei concorrenti già eliminati da questa quarta edizione. Paola Di Benedetto ha estratto il nome di Salvo Veneziano.

Gf Vip: Paola contro Salvo

Salvo Veneziano è stato il primo squalificato del Grande Fratello Vip, e tra l’altro a poche ore dal suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Il concorrente è stato squalificato dopo aver espresso delle frasi fortemente violente contro Paola Di Benedetto e Elisa De Panicis. A nulla sono valse le sue scuse: in tanti si sono scagliati contro di lui e ne hanno chiesto l’eliminazione immediata.

Paola Di Benedetto ha estratto il suo nome durante il gioco delle ampolle, e ha dichiarato che se a Salvo Veneziano fosse stata data la possibilità di tornare nella Casa lei gli avrebbe volentieri tirato uno schiaffo. Una volta finito il programma i due potranno finalmente chiarirsi?

Antonella Elia, che avrebbe voluto estrarre il nome della sua acerrima rivale (la showgirl Valeria Marini), ha estratto invece quello di Clizia Incorvaia, e sulla neofidanzata di Paolo Ciavarro ha detto: “Era un po’ troppo vanitosa, però molto carina. E forse bisognerebbe trovare un equilibrio tra la bellezza, (…) e il mostrare che si è tanto fieri della bellezza.”