×

Grave lutto per Gigi Finizio: il messaggio

Con un post via social Gigi Finizio ha annunciato di aver perso sua madre, alla quale ha dedicato un suo tenero post.

LuttoGigiFinizio
LuttoGigiFinizio

Gigi Finizio ha annunciato via social di aver perso sua madre, a cui ha dedicato un tenero e sentito messaggio. In tanti si sono stretti con messaggi di solidarietà e affetto attorno al cantante.

Gigi Finizio: il lutto

“Ciao Ma’”, ha scritto Gigi Finizio, annunciando la scomparsa della sua adorata madre.

In tanti si sono uniti al suo dolore con messaggi d’affetto e condoglianze e se possibile il momento è reso ancor più tragico per via del fatto che, a causa delle misure imposte per l’emergenza Coronavirus, sono stati vietati anche i funerali.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gigi Finizio (@gigifinizioreal) in data: 15 Apr 2020 alle ore 5:57 PDT

Nelle settimane precedenti al tragico lutto il cantante – così come molti altri personaggi della musica e dello spettacolo – aveva espresso la propria solidarietà ai parenti delle persone scomparse in piena emergenza Coronavirus e aveva cercato di sensibilizzare la sua platea social rispetto all’emergenza. Figinio è solo uno dei tanti artisti che hanno scelto di mobilitarsi contro il Coronavirus: Fedez e Chiara Ferragni ad esempio hanno istituito una raccolta fondi per l’ospedale San Raffaele, mentre Giorgio Armani ha ricovertito la produzione di alcune sue fabbriche nella realizzazione di mascherine e camici monouso per i medici degli ospedali.

In tanti, attraverso i social, hanno anche tentato di portare solo un po’ d’intrattenimento per i tanti fan che, durante questo momento estremamente difficile, sono costretti a restare in casa per cercare di contenere l’epidemia.

Contents.media
Ultima ora