×

Sossio e Ursula rimandano le nozze: le parole della coppia

Sossio e Ursula hanno rimandato le loro nozze previste entro il 2020: le dichiarazioni della coppia sul cambio di programma

sossio e ursula
sossio e ursula

A quanto pare, Sossio Aruta e Ursula Bennardo dovranno aspettare ancora un po’ prima di diventare marito e moglie a tutti gli effetti. A causa dell’emergenza Coronavirus è infatti saltato anche il loro matrimonio, che stavano organizzando per la prossima estate.

I diretti interessati hanno dato poco fa l’annuncio di questo cambio di programma, precisando che tutto è stato comunque rimandato al 2021. Anche se la data non è ancora stata resa nota, l’ex gieffino ha però già svelato che sarà dichiarata solo in tv, alla corte di Maria De Filippi. Nel noto dating show Uomini e Donne è del resto nata la loro storia d’amore, coronata poi dalla nascita della piccola Bianca.

Sossio e Ursula: i precedenti divorzi

“Ci sarebbe piaciuto sposarci d’estate, ma ormai sarà per il prossimo anno, visto che è tutto fermo per l’emergenza sanitaria”. Così ha di fatto dichiarato il terzo classificato del Grande Fratello Vip 4. Proprio durante il reality show condotto da Alfonso Signorini, Sossio Aruta aveva pubblicamente rivolto la sua proposta di matrimonio all’amata Ursula. “Era già nell’aria”, ha tuttavia tenuto a puntualizzare l’ex calciatore 49enne.

“Ci aveva frenato il fatto che tutti e due eravamo già sposati in chiesa. Quindi avremmo dovuto scegliere il matrimonio civile. Ora siamo separati, ma a breve avremo il divorzio. Dopo la nascita di Bianca non mi piace chiamare Ursula compagna: voglio che diventi mia moglie”, ha infine concluso.

Oggi Sossio Aruta vive a Taranto, nella città natale della ex dama. Oltre a Bianca, di 6 mesi, la coppia vive anche con i tre figli di Ursula, nati dalla sua precedente relazione.

I figli di Sossio, avuti dal suo precedente matrimonio, vivono invece a Milano Marittima con la loro mamma.

Contents.media
Ultima ora