×

Maddalena Corvaglia: il triste annuncio apparso sui social

Condividi su Facebook

Maddalena Corvaglia ha espresso sui social tutta la sua tristezza per una recente perdita: l'annuncio della popolare showgirl salentina

maddalena corvaglia
maddalena corvaglia

Poche ore fa, Maddalena Corvaglia ha dovuto dire addio a qualcuno che amava tantissimo. L’ex velina di Striscia la Notizia ha infatti perso Saphi, l’amica a quattro zampe che da diversi anni viveva insieme a lei. Tale perdita ha rattristato enormemente anche la figlia della nota showgirl pugliese, a cui evidentemente era molto legata.

Maddalena Corvaglia triste sui social

La 40enne salentina ha così pensato di ricordare la sua amata compagna di vita con alcuni adorabili scatti che la vedono insieme a un carlino femmina, anche lei membro della famiglia. Maddalena Corvaglia è però apparsa su Instagram molto giù di morale, anche perché è come se fosse andata via una parte di sé stessa. Quello della perdita di un animale è del resto un dolore che purtroppo in molti hanno provato.

Si tratta infatti di un evento traumatico e drammatico, al pari della dipartita di una persona cara.

Visualizza questo post su Instagram

‘Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido. Se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire … speciale?” Io e Marley Credo che questo film abbia fatto piangere tutti, anche i più impavidi. Vero? 🤷‍♀️ ❤️❤️❤️ Ciao Saphi! Ovunque tu sia adesso amore mio, STAI ATTENTA AI CARLINI! 😄 In questi mini video vi presento Stanlio ed Ollio. Franco e Ciccio. Il diavoletto e l’acqua Santa.

Un post condiviso da Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) in data: 5 Mag 2020 alle ore 10:21 PDT


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.