> > Chi è Elena Cat, la bellissima ex moglie di Sammy Hassan

Chi è Elena Cat, la bellissima ex moglie di Sammy Hassan

SammyHassanexmoglie

La bellissima ex moglie di Sammy Hassan, Elena Cat, ha svelato come starebbero oggi le cose con il corteggiatore di Giovanna Abate.

Elena Cat è l’ex moglie del corteggiatore di Giovanna Abate Sammy Hassan. I due non stanno insieme già da qualche anno e si vocifera però che la relazione abbia avuto degli strascichi. La verità sulla situazione in seguito è stata raccontata dalla stessa Elena Cat.

Elena Cat: la moglie di Sammy

Bellissima influencer dai capelli neri e dal fisico mozzafiato, Elena Cat è l’ex moglie di Sammy Hassan. I due hanno avuto un bambino e la relazione si è interrotta nel 2018. Stando alle indiscrezioni circolate in rete la liaison avrebbe avuto vari strascichi, ma in realtà stando a quanto rivelato da Elena Cat sembra che i due abbiano continuato a vedersi solo per il bene del figlio avuto insieme. Riguardo alla relazione tra Sammy e Giovanna Abate a Uomini e Donne, Elena Cat è stata categorica riguardo all’eventualità che un giorno la tronista potesse fare la conoscenza di suo figlio:

elena-cat

“Attenzione: prima che una persona incontri mio figlio passerà del tempo. Deve avere un ruolo stabile. Sicuramente dovrà essere una donna in grado di fidarsi di Sammy e dovrà avere piena consapevolezza della persona che ha al fianco. Io da donna vorrei questo, ma capisco che dall’altra parte possa non essere facile”, avrebbe detto. Per i due la fine della relazione è stata un duro colpo ma entrambi hanno cercato di gestirla al meglio per il loro bambino. Sembra che Sammy e Elena Cat abbiano continuato ad abitare vicini proprio per poter permettere al loro bambino di crescere accanto a entrambi i genitori.