> > Uomini e Donne, Gemma e Nicola lasciano insieme il programma?

Uomini e Donne, Gemma e Nicola lasciano insieme il programma?

gemmanicola

Gemma Galgani sembra aver deciso di proseguire la conoscenza di Nicola fuori senza le telecamere: i due lasceranno lo show insieme?

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli lasceranno insieme Uomini e Donne? Mancano ormai solamente tre puntate alla fine del programma, e secondo i rumor circolati in rete la coppia vorrebbe approfondire la conoscenza lontano dalle telecamere. Sarà vero?

Gemma e Nicola lasciano Uomini e Donne?

Ferve l’attesa per sapere quale sarà l’epilogo della conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli a Uomini e Donne. Nonostante le polemiche sorte per la differenza d’età e i molti dubbi riguardanti la sincerità del giovane corteggiatore, lui e la dama torinese potrebbero aver deciso di lasciare insieme il programma o, almeno, questa è l’indiscrezione più insistente circolata sulle pagine social dedicate al programma. Nei giorni scorsi si era vociferato anche che l’ufficiale della marina fosse entrato a Uomini e Donne con la complicità della madre e della sua fidanzata, cercando solo di ottenere visibilità sfruttando i sentimenti della Galgani.

Oltre alle polemiche sollevate dai molti opinionisti (una su tutte, Tina Cipollari) a quanto pare la conoscenza tra Nicola/Sirius e Gemma sembra proseguire a gonfie vele e contro ogni pronostico potrebbe essere proprio il giovane cavaliere la scelta della dama. Sulla questione si era espresso anche il famoso ex di Gemma, il Gabbiano Giorgio Manetti, che a proposito della liaison aveva affermato che la dama stesse prendendo in giro se stessa e il pubblico continuando a frequentare un ragazzo tanto più giovane di lei. Nicola ha solamente 26 anni mentre la dama torinese oltre 70.