> > "Mussolini ha sempre ragione", Tv 2000 hackerata?

"Mussolini ha sempre ragione", Tv 2000 hackerata?

tv 2000 hackerata

Una frase fascista durante la programmazione del film "Son of God". Tv 2000 sotto attacco hacker, arrivano le scuse dal canale televisivo.

Tv 2000 è stata hackerata? Il canale televisivo è finito al centro di una bufera dopo innumerevoli tweet di persone che segnalavano frasi choc durante la programmazione di un film. L’emittente si è scusata con una sovraimpressione.

Tv 2000 hackerata: “Mussolini ha ragione”

La frase fascista durante un film religioso, durante un lungometraggio su Gesù. Questo quanto successo nella programmazione di una pellicola su tv 2000. Innumerevoli le segnalazioni degli spettatori su Twitter per la frase “Mussolini ha sempre ragione”.

Su Tv 2000 mentre andava in onda il film Son of God è apparsa una frase che inneggiava al regime di Mussolini. Numerose le testimonianze degli spettatori sui social.

“È apparsa questa scritta all’improvviso dal nulla nel bel mezzo del film – scrive un utente – lo stiamo vedendo in Italiano. Sono scioccata, e menomale che questo è un canale del Vaticano” – e ancora- . “Mia mamma mi ha appena raccontato scioccata che a tv2000 durante uno dei tanti film di Gesù sono apparsi messaggi fascisti. Ho messo tv2000 e c’è il messaggio in cui loro si scusano per ciò che è accaduto e si dissociano dal messaggio”.

Le scuse di Tv 2000

Subito dopo l’accaduto la rete ha provveduto a scusarsi con gli spettatori ma resta ancora aperta la questione sul possibile autore della bravata di cattivo gusto. Non è stato confermato se si è trattato di un attacco hacker.