×

Belen, le prime parole sulla rottura: “Non ho spazio per chi non usa il cuore”

Condividi su Facebook

Belen Rodriguez si è finalmente aperta in merito alla rottura da Stefano De Martino: la confessione amara della showgirl.

belen-rodriguez-rottura-stefano
belen-rodriguez-rottura-stefano

Nelle scorse settimane Belen Rodriguez ha confermato la crisi con il marito, Stefano De Martino, con cui era tornata insieme appena un anno fa. La showgirl questa volta è stata più chiara riguardo alla rottura, e a quanto pare tra lei e Stefano al momento non ci sarebbero possibilità di un nuovo ritorno di fiamma.

Belen: la rottura da Stefano

“Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore”, ha affermato Belen a proposito della crisi con Stefano De Martino.

Sembra ormai evidente che tra i due la storia d’amore (così come il matrimonio) sia definitivamente naufragata. La showgirl ha dedicato alla questione anche un lungo sfogo via social che è stato commentato da numerosi fan, amici e colleghi (una su tutti Simona Ventura, che ha cercato di consolarla).

De Martino dal canto suo ha preferito tacere in merito alla vicenda, ma a Domenica In si è anche lasciato sfuggire di “aver chiuso con le donne”.

Per il momento, come sempre, nel cuore di entrambi è presente solo l’amore per il figlio Santiago: il ballerino è tornato da Napoli appositamente per incontrare suo figlio mentre la showgirl argentina ha affermato di amarlo sopra ogni cosa. “Non ho mai avuto tate, ho mia mamma che abita vicino a casa mia, è insegnante, ha molta pazienza e spesso mi aiuta: posso dire che mio figlio non ha mai dormito con una persona che non fosse di famiglia”, ha affermato.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.