×

J-Ax spiega il riferimento a Barbara D’Urso nella sua nuova hit

Condividi su Facebook

In una recente intervista, J-Ax ha spiegato il riferimento a Barbara D’Urso contenuto nella sua nuova hit estiva "Una voglia assurda"

Barbara D'Urso e J-Ax
Barbara D'Urso e J-Ax

Fra le hit estive non può certo marcare quella di J-Ax, che in effetti è ben presente in classifica col suo nuovo singolo dal titolo Una voglia assurda. Tra le strofe del pezzo compare anche un riferimento a Live – Non è la D’Urso, programma Mediaset in prima serata condotto dalla Carmelita nazionale.

Il rapper vi racconta per la precisione l’inseguimento di un elicottero durante il lockdown, episodio realmente accaduto e andato in onda a Pomeriggio 5.

J-Ax e il riferimento alla D’Urso

Ecco dunque che in una recente intervista J-Ax, al secolo Alessandro Aleotti, ha voluto precisare di aver scritto il pezzo non certo per polemizzare con Barbara D’Urso.

Il suo riferimento è completamente ironico ed evidentemente anche la diretta interessata ne ha colto il lato giocoso visto che non si è arrabbiata con lui.

“Barbara d’Urso finora non mi ha scritto. Non volevo essere polemico in realtà, non guardo mai la tv, ma il video dell’inseguimento aereo visto a Pomeriggio 5 mi ha fatto pensare a come avrei reagito io se fossi stato inseguito dalle telecamere per aver violato la quarantena”.

Così ha dunque chiarito J-Ax, mentre si prepara a raccogliere il successo del suo nuovo pezzo, già tra i più cantati e ballati del momento.

Visualizza questo post su Instagram

Grazie a tutti voi il video di “Una Voglia Assurda” oggi ha già superato le 2 Milioni di views🔥 Il vostro supporto mi colpisce più forte della pallonata che ho ricevuto in faccia durante la registrazione del video 🏐😂 #unavogliaassurda brand partnership with @ciessepiumini #adv

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial) in data: 17 Giu 2020 alle ore 11:01 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.