×

Giovanna Abate: le parole di Kristian sul presunto bacio

Dopo il gossip sul bacio di Giovanna Abate a Kristian, ecco arrivare la conferma da parte del giovane padovano

GiovannaAbatescelta
GiovannaAbatescelta

I gossip su Giovanna Abate si susseguono all’impazzata, soprattutto dopo la presunta rottura con Sammy Hassan. I diretti interessati non hanno del resto rilasciato dichiarazioni al riguardo, ma nel frattempo i retroscena sulla vita sentimentale dell’ex tronista di Uomini e Donne si sprecano.

L’ultima novità è giunta per bocca di un certo Kristian, che ha dichiarato di aver passato recentemente del tempo con la bella 24enne romana.

Visualizza questo post su Instagram

Capri è..

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio) in data: 11 Lug 2020 alle ore 5:32 PDT

Giovanna Abate dimentica Sammy

Tra loro sarebbe inoltre scoccato anche un bacio stampo, come raccontato sempre dal 22enne nonché già anticipato dall’opinionista Deianira Marzano.

L’incontro galeotto tra Kristian e Giovanna sarebbe avvenuto all’Argentario il 3 luglio scorso. La donna sarebbe stata in compagnia di alcune amiche, quando a un certo punto avrebbe notato che il ragazzo aveva perso il cellulare. “Dopo avermelo fatto notare, abbiamo scambiato due parole e abbiamo deciso di prendere qualcosa insieme al bar”, ha confermato il giovane padovano, aggiungendo di non conoscere affatto prima di allora la protagonista televisiva.

Kristian ha poi precisato che non avrebbe incontrato Giovanna Abate a Roma, ma appunto all’Argentario. Cosa è dunque accaduto tra loro? Quello che ha raccontato il giovane veneto corrisponde all’intera verità, oppure c’è stato qualcosa di più?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora