> > Giulia De Lellis in preda al terrore: la foto sul profilo di Damante

Giulia De Lellis in preda al terrore: la foto sul profilo di Damante

GiuliaDeLellisirriconoscibile

Sguardo impaurito e terrore puro: così è stata immortalata di recente Giulia De Lellis sui social da Andrea Damante: come mai?

Sappiamo bene quanto Giulia De Lelllis e Andrea Damante siano sempre molto attivi sui loro rispettivi profilo social. Il loro recente ritorno di fiamma è stato del resto accolto con grande entusiasmo da tutti i loro fan, pertanto la giovane coppia è sempre felice di deliziare i propri beniamini con dei veri e propri siparietti divertenti. L’ultimo in ordine di tempo risale per esempio a poche ore fa, nel corso di una fantastica giornata a Gardaland insieme alle due nipotine di Giulia.

Giulia De Lelllis impaurita

L’ex tronista di Uomini e Donne ha così subito colto l’occasione per immortalare la sua dolce metà visibilmente terrorizzata. Per fortuna non si trattava di nulla di grave, ma come mai la sempre solare vulcanologa romana è apparsa così tanto impaurita?

giulia de lellis terrorizzata

Ebbene, Andrea Damante ha ripreso Giulia De Lellis proprio mentre stavano salendo insieme su una giostra, che evidentemente non suscitava grande sicurezza nell’ex gieffina. Alla fine, ad ogni modo, una volta scesa dal macchinario, la stessa De Lellis ha ammesso che è stata una scarica di adrenalina.

Visualizza questo post su Instagram

Anche senza trucco sei bellissima, gli invidiosi che dicevano “vediamo se senza trucco sei bella, saraì un cesso” beccateve sta foto da favola e fatevi due domande e datevi anche due risposte… un beso? @giuliadelellis103 #giuliadelellis #gdl #lei #delellis #queen

Un post condiviso da ?????? ?? ?????? ☀️❣ (@_delellis_) in data: 20 Lug 2020 alle ore 5:59 PDT