×

Belen provocante come non mai: il video in topless

In vacanza a Ibiza, Belen Rodriguez appare provocante come non mai: il video in topless che ha lasciato a bocca aperta i fan dell'argentina

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Ammiccante alla fotocamera nel suo ultimo selfie allo specchio, Belen è apparsa nelle sue IG Stories provocante come non mai. Con lingua di fuori e occhiolino seducente, la splendida argentina sta passando, come sappiamo, le sue vacanze estive nella spettacolare villa a Ibiza.

In altre Stories la si vede inoltre danzare scatenata insieme ad alcuni amici nel cuore della notte, mentre conclude il rovente siparietto facendosi versare una bottiglia d’acqua addosso.

Tra una siesta e l’altra, la madre di Santiago si concede anche una merenda a base di pane e cioccolato intinto nel latte…

Insomma, nelle ultime 24 ore postate dalla Rodriguez su Instagram pare esserci letteralmente di tutto, ispirato al più sano divertimento.

belen in topless

Provocazione pura è dunque quella della showgirl argentina, che ha certamente dato nuove stoccate ai fan più deboli di cuore…

Nel topless, come si vede, a coprirla ci sono infatti solo un paio di slip neri ridottissimi, mentre il seno è coperto esclusivamente dalle sue stesse braccia. Sfrenata e in pieno mood estivo, la presentatrice di Tu si que vales avrà davvero dimenticato le recenti beghe con il marito Stefano De Martino? Quest’ultimo, di recente, è stato peraltro subissato di critiche da parte dei fan, che lo hanno spronato a dire la verità sul presunto tradimento nei confronti della moglie.

Visualizza questo post su Instagram

B

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data: 20 Lug 2020 alle ore 11:46 PDT

Visualizza questo post su Instagram

?????, ???? ???? ?? ?????….

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data: 3 Lug 2020 alle ore 11:06 PDT

Contents.media
Ultima ora