×

Benedetta Rossi torna dopo la morte di Nuvola: “Fortunati ad avercelo”

A due giorni dalla scomparsa dell'amato cane Nuvola Benedetta Rossi torna sui social per raccontare le ultime difficili ore passate in famiglia.

benedetta rossi 1 e1597474613513 768x552

Dopo due giorni di silenzio Benedetta Rossi torna sui social per parlare della morte del cane Nuvola, avvenuta lo scorso 12 agosto, e per ringraziare le migliaia di persone che hanno mostrato la loro vicinanza e il loro affetto alla food blogger in questo momento particolarmente difficile.

La Rossi ha infatti spiegato di aver passato due giorni a non voler tornare a casa per la paura di vederla vuota, ma che ormai è giunto il momento di andare avanti e tornare a fare la vita di sempre.

Benedetta Rossi torna a parlare di Nuvola

In una serie di storie Instagram pubblicate nella giornata del 14 agosto, l’autrice di Fatto in casa con Benedetta ci tiene a ringraziare tutte le persone che hanno lasciato un messaggio di vicinanza e di affetto per la scomparsa di Nuvola: “Avevo capito che era un cagnetto speciale ma che tutti foste affezionati a lui non me lo aspettavo, con più di 22mila commenti ho capito che era un po’ il cagnetto di tutti.

Noi piano piano recuperiamo e cerchiamo di fare la vita di sempre anche se non è la stessa cosa”.

benedetta rossi2

Una morte che nonostante fosse in qualche modo stata preventivata, il cane aveva problemi di salute ed era già molto anziano, è stata difficile da elaborare per l’intera famiglia Rossi, come racconta sempre la food blogger nelle storie: “Abbiamo passato un paio di giorni in giro con la macchina io e Marco così senza meta, giravamo e non avevamo voglia di tornare a casa perché quando tornavamo si sentiva la mancanza, ma oggi abbiamo detto basta è ora di tornare a vivere come sempre.

È stato bellissimo avercelo siamo stati fortunati ad avere un cagnetto così che ci ha fatto compagnia per così tanto tempo”.

Visualizza questo post su Instagram

Io e Marco Vi ringraziamo per tutti i messaggi di affetto che ci avete mandato. Abbiamo sentito un abbraccio caloroso che ci ha aiutato e confortato moltissimo in questi giorni difficili. Buon Ferragosto a tutti, ragazzi!! ❤️

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data: 15 Ago 2020 alle ore 2:32 PDT

Sul finale, la Rossi precisa tuttavia di non essere ancora pronta per accogliere in casa un altro cane e che preferisce far passare prima un po’ di tempo: “Non me la sento subito, siamo aperti ad accogliere un altro cucciolo con noi però adesso mi sembra un po troppo presto.

Comunque a parte questo oggi mi sono ributtata con il lavoro perché sono indietro con il libro che devo consegnare a fine agosto. Queste storie erano soprattutto per ringraziarvi, perché vi ho sentito vicini in questo momento un po’ particolare”.

Contents.media
Ultima ora