×

Belen e Antonino Spinalbese insieme? La reazione dell’ex fidanzata

Condividi su Facebook

La nuova fiamma di Belen Rodriguez è Antonino Spinalbese: lo sfogo dell'ex fidanzata di lui via social.

Belen Antonino ex fidanzata
Belen Antonino ex fidanzata

Mentre Belen Rodriguez sembra aver ritrovato la serenità accanto all’hair stylist milanese Antonino Spinalbese, l’ex fidanzata di lui – Chiara Maria Mannarino – si è sfogata a mezzo social per una cosa che non le sarebbe andata giù.

Antonino Spinalbese: l’ex fidanzata

La liaison tra Belen Rodriguez e il giovane hair stylist Antonino Spinalbese infiamma i social, e ovviamente la liaison è giunta anche alle orecchie dell’ex fidanzata dell’air stylist, Chiara Maria Mannarino. La ragazza sarebbe stata travolta dagli articoli che parlano della liaison e dalle foto della showgirl argentina in compagnia del suo ex, cosa che ovviamente non le avrebbe fatto granché piacere. Chiara ha assicurato che lei e Antonino si sono lasciati mesi fa, ma che comunque non le farebbe piacere dover vedere in continuazione il suo ex (seppure tramite social) ora che la loro storia è giunta al termine.

“Non è piacevole aprire Instagram e ritrovarsi in esplora 1800 foto e articoli che lo ritraggono con qualcun altro. Questo in una situazione normale non accadrebbe e dopo una rottura dà parecchio fastidio, ma non posso prendermela con Instagram – Zucky poi ti chiamo e ne parliamo in privato. Per il resto vi assicuro che sono così fiera della persona che sono che non mi sento da meno a nessuno”, si è sfogata la ragazza a mezzo social.

Insomma, tra lei e l’hair stylist sarebbe ormai storia chiusa mentre per quanto riguarda Belen Rodriguez sono tanti a voler sapere quali saranno gli ulteriori sviluppi con Antonino (specie visto che la storia con Gianmaria Antinolfi è naufragata dopo appena qualche settimana).


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.