> > Umberto D’Aponte: ecco chi è il marito di Guendalina Tavassi

Umberto D’Aponte: ecco chi è il marito di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi col marito Umberto D’Aponte

Umberto D’Aponte è il marito di Guendalina Tavassi: i due si conobbero durante un viaggio in treno e da allora non si sono più lasciati

Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte sono stati al centro di molti gossip all’epoca in cui lei prese parte al Grande Fratello 11. Nonostante ciò, la sua storia con il facoltoso imprenditore romano continua tutt’oggi, nonostante appunto le molte critiche sorte sul loro conto nel periodo del popolare reality show di Canale 5.

Visualizza questo post su Instagram

Ma la bellezza……. mia??? ? #ioete❤️

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data: 31 Mag 2020 alle ore 11:50 PDT

Umberto D’Aponte: chi è

Guendalina e Umberto si sono sposati dal 2013, mostrandosi sempre molto affiatati. Stando ai racconti dell’opinionista di Barbara D’Urso, i due si conobbero durante un viaggio in treno per Napoli, quando lo sentì parlare di lei perché conosceva il ragazzo con cui si stava frequentando in quel periodo. Da quel momento, come raccontato dalla stessa ex gieffina, non si sono più lasciati, trovando quello che lei ha definito l’amore della sua vita. Guendalina Tavassi, già mamma di Gaia, ha avuto altri e due figli con con Umberto, Chloe e Salvatore, che spesso e volentieri compaiono nei contenuti del suo seguitissimo profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

❤️

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data: 28 Lug 2020 alle ore 12:18 PDT

Visualizza questo post su Instagram

No vabbè ma che facce fa?? Welcome To Dubai??

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data: 5 Gen 2020 alle ore 6:38 PST