×

Guendalina Tavassi in barca: lato B da urlo

Il lato B da urlo di Guendalina Tavassi in barca.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi ha mostrato il suo lato B da urlo in barca e ha conquistato i fan. L’ex gieffina è una delle concorrenti del reality più amate e la sua spontaneità e la sua simpatia le hanno permesso di rimanere ancora nel cuore delle persone.

Il suo profilo Instagram è molto seguito, soprattutto grazie ai meravigliosi scatti che la donna continua a condividere, che incantano i suoi follower. Uno degli ultimi è uno scatto in barca a Capri, mentre si rilassava e prendeva il sole. A catturare l’attenzione di tutti è stato il suo lato B perfetto.

Visualizza questo post su Instagram

??????

Un post condiviso da Guendalina Tavassi (@guendalinatavassi) in data: 22 Lug 2020 alle ore 12:21 PDT

Guendalina Tavassi in barca

Guendalin Tavassi non perde occasione per condividere con i suoi follower la sua quotidianità, comprese le sue splendide vacanze italiane. La donna si è fatta fotografare mentre prendeva il sole su una barca a Capri ed è davvero di una bellezza incredibile. Si sta godendo le sue rilassanti vacanze, trascorrendo la maggior parte del tempo stesa a prendere il sole. Il suo scatto ha letteralmente conquistato i suoi fan, che l’hanno immediatamente riempita di complimenti bellissimi.

Nella foto Guendalina Tavassi è sdraiata a pancia in giù su una barca, mentre prende il sole. L’immagine è stat particolarmente apprezzata, pur essendo molto semplice. Il dettaglio che ha attirato l’attenzione di tutti è stato il suo lato B, che è davvero perfetto. La Tavassi sa sempre come attirare l’attenzione dei suoi follower, mostrando tutta la sua bellezza e la sua semplicità. La donna ha un carattere estremamente esuberante ed è molto apprezzata anche quando fa l’opinionista nel salotto di Barbara D’Urso.

Contents.media
Ultima ora